William Levy, il biondo cubano cresciuto a Miami che ha iniziato la sua carriera di modello fin da ragazzo, era e rimane il desiderio nascosto di molte amanti delle telenovelas, che più volte hanno eletto il 40enne come l’uomo più sexy del mondo. Anche molte delle sue colleghe si sono innamorate del suo sorriso seducente e dei suoi occhi verdi, ma Levy ha voluto sempre sottolineare che c’è solo una donna per lui: l’attrice Elizabeth Gutiérrez, di un anno più grande di lui.
Oggi l’ex star delle telenovelas messicane sta vivendo una vita alquanto interessante. Sebbene fino a poco tempo fa tutti lo considerassero un padre e marito esemplare, sembra che l’attore della mega popolare serie ‘Don’t mess with an Angel’ non abbia mai potuto resistere al fascino femminile, anche se ha spesso affermato di non aver mai tradito la madre dei suoi figli. La relazione tra William ed Elizabeth risale al 2003, ma si scrive ancora molto sui loro alti e bassi. Nel settembre 2014, la sua collega Ximena Navarrete – con la quale ha girato la telenovela ‘Tempesta’ – ha rivelato che avevano una relazione segreta. Hanno smesso di vedersi quando le foto del loro incontro in un hotel di Miami sono apparse sui tabloid: “L’attore messicano tradisce la sua partner di lunga data”. Dopo quest’incidente, nel dicembre dello stesso anno, Elizabeth ha preso i loro figli, gli effetti personali e ha lasciato il loro appartamento. In seguito, la coppia si è riconciliata e ha continuato la loro storia d’amore, ma William ha peccato di nuovo.
Sa di commettere errori, ma non riesce proprio a rimanerne fuori.
Elizabeth ha recentemente rivelato ai media messicani che la loro relazione è finita, ma questa volta per sempre. Secondo i media locali, il crollo definitivo della lunga relazione è stato determinato dalla 28enne Bárbara López, figlia del produttore televisivo Reynaldo López. Si sono conosciuti durante un progetto congiunto e, parte del cast, ha rivelato come la chimica tra loro fosse visibile da lontano. “Non vedeva l’ora di portarsela a letto. Durante le pause, flirtava con lei, facendole capire cosa desiderasse e lei, come tante altre, non ha potuto resistergli. Per lui, era solo sesso, ma per il quale ha pagato un prezzo molto caro, perdendo per sempre la madre dei suoi figli” ha riportato la fonte, aggiungendo che, una volta, William si è vantato di aver tradito la sua compagna di vita con ben 80 donne.