La ragazza di Washington ha notato uno strano rigonfiamento sui pantaloni mentre lavorava e, dato che li indossava per la prima volta, sapeva di non aver lasciato nulla nelle tasche.
È rimasta inorridita quando dalla tasca ha tirato fuori un assorbente interno insanguinato. Era avvolto in un foglio di carta strappato da un taccuino.
Un’interessante coincidenza è che Payton lavora in un laboratorio dove preleva e analizza il sangue ed è esattamente quello che ha fatto quando ha trovato quella spiacevole sorpresa.
“Ho guardato in tasca e ho visto un foglio di carta. All’inizio pensavo fosse un messaggio, ma, quando l’ho srotolato, ho visto del sangue e un assorbente interno. Ero inorridita. Chi farebbe mai una cosa del genere?” ha detto Payton al The Sun.
Quando ha trovato l’assorbente, fortunatamente Payton indossava un paio di guanti a causa del suo lavoro, riducendo in questo modo le possibilità di infezione.
“Lavo sempre tutti i pantaloni appena comprati, ma prima di indossarli – d’ora in poi – controllerò sicuramente anche tutte le tasche” ha aggiunto.